Il successo del torneo Oppai Go è giunto anche nel regno delle Tengu, divinità animalesche che vegliano da secoli sul Giappone. Quattro ragazze dalle fattezze animali hanno deciso di scendere sulla Terra e partecipare alla sfida a colpi di strip più divertente della storia dell’umanità. Fate del vostro miaoo… ehm, meglio.
Due anni fa uscì Oppai Go, ricordate quel gioco di carte con le mutande in testa? Sì, proprio quello. No? Non lo conosci? E dove hai vissuto finora? Comunque, proprio Oppai Go, che fu un successo su Giochistarter / Kickstarter e che fu sold out dell’intera prima edizione dopo pochi mesi dall’uscita ufficiale (Essen 2016), si è fatto attendere un po’, ma solo per tornare in una veste completamente rinnovata:
Fantastic Breasts and where to find them prosegue l’avventura cominciata con il grande torneo Oppai Go, in cui un gruppo di ragazze si affronterà su un’isola “deserta” allo scopo di spogliare quante più avversarie possibile per ottenere il maggior numero di punti.
Si tratta di un gioco stand alone ambientato nell’universo di Oppai Go per 2-4 giocatori, che può essere unito al gioco base per estendere le partite fino a 5 o 6 giocatori.
Nuove carte, nuovi personaggi, stessa meccanica di gioco.
Tutti i fortunati allupati che si presenteranno a Play 2018 avranno la possibilità non solo di provare in anteprima il gioco, ma anche di acquistarlo. Sarà un’edizione a tiratura limitatissima, quindi se siete indecisi sull’acquisto non pensateci due volte!
OPPAAAAAAIIIIIII!!!!